Portonaccio – Sorpresi due ricettatori di auto rubate



I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato due cittadini romeni, rispettivamente di 18 e 21 anni, entrambi già conosciuti alle forze dell’ordine, con l’accusa di ricettazione in concorso.

I due uomini, ieri sera, in via Eduardo Scarfoglio, all’interno di un casolare abbandonato, sono stati notati da un passante che ha subito allertato il 112.

I Carabinieri subito intervenuti sul posto li hanno sorpresi in possesso di numerose parti meccaniche di auto di lusso, per un valore complessivo di 13 mila euro, risultate rubate presso un’autofficina di via San Sisto, la notte del 20 Marzo scorso.

La refurtiva recuperata dai Carabinieri è stata poi riconsegnata al titolare dell’officina mentre i due stranieri, arrestati, sono stati associati presso il carcere di Regina Coeli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Portonaccio - Sorpresi due ricettatori di auto rubate

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.