6 dicembre 2016

Via Principe Amedeo – Si finge cliente in un ristorante e ruba una borsa

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un cittadino romeno di 40 anni, già conosciuto alle forze dell’ordine, con l’accusa di furto aggravato.

L’uomo, la scorsa sera, è entrato in un ristorante di via Principe Amedeo, fingendosi un normale cliente e una volta accomodatosi ha rubato la borsa di una 61enne romana che era a cena, fuggendo via.

Le urla della vittima hanno subito allertato il titolare del locale, un 37enne romano, che ha inseguito e bloccato il ladro, consegnandolo ai Carabinieri subito intervenuti dopo la richiesta giunta al 112.

La refurtiva recuperata dai Carabinieri è stata poi riconsegnata alla vittima mentre il 40enne arrestato è stato portato in caserma, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

About Samantha Lombardi 4017 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it