Parco Leonardo – Con una busta schermata ruba capi di abbigliamento per oltre mille euro



E’ accaduto nel pomeriggio di ieri. Una pattuglia della Polizia di Stato, transitando nei pressi del centro commerciale Parco Leonardo, a Fiumicino, ha notato una donna rincorrere un giovane che cercava di fuggire con una voluminosa busta di plastica in mano.

Gli agenti lo hanno immediato rincorso e bloccato dopo distante. La busta di cui era in possesso è risultata contenere 12 t shirt, 3 tute e 2 polo, tutti capi griffati e di un valore complessivo di circa 1.300 euro.

La donna che stava cercando di bloccarlo, dipendente di uno dei negozi della zona, ha poi riferito di aver notato il giovane, un 21enne romeno, oltrepassare in tutta fretta la barriera antitaccheggio e di aver udito contemporaneamente suonare l’allarme.

Poi, l’immediata corsa per raggiungerlo, che ha avuto buon esito grazie al contemporaneo passaggio della pattuglia del Commissariato di Fiumicino.

La borsa utilizzata è risultata essere stata foderata con fogli di alluminio, ma evidentemente una non perfetta realizzazione della schermatura ha giocato al ladro un brutto scherzo e lo ha fatto scoprire.

Il giovane, al termine, è stato arrestato e sarà giudicato con rito direttissimo, mentre tutta la merce è stata restituita alla responsabile del negozio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Parco Leonardo - Con una busta schermata ruba capi di abbigliamento per oltre mille euro

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16688 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.