Calcio – Juniores, tre punti facili per il Fiumicino



Poche difficoltà per la Juniores Regionale del Fiumicino, nella 25esima giornata di campionato. Al Garbaglia, gli uomini di mister Alessio Rocca si sono imposti per 3-0 contro la Polisportiva De Rossi. Partita sempre in mano ai rossoblù, bravi nel tenere alta la concentrazione e concedere soltanto poche occasioni agli ospiti.

PRIMO TEMPO – Pochi minuti e il Fiumicino è già in vantaggio. Alla prima azione, Moncada è bravo a girare in rete con la testa portando i rossoblù sull’1-0. Un monologo dei padroni di casa con gli ospiti che non riescono a rendersi pericolosi. Il Fiumicino attacca ma non riesce ad essere concreto a sufficienza da raddoppiare: sul finale ci prova Esposto che riceve sulla destra da Trapella ma la conclusione del numero 10 rossoblù e debole e imprecisa. La squadra di Rocca è brava nel ripartire e nel proporre molte soluzioni offensive ma gli ospiti non mollano e riescono ad andare all’intervallo sull’1-0.

SECONDO TEMPO – Nella ripresa il Fiumicino continua a condurre la gara senza troppi problemi, fin quando i ragazzi della Pol. De Rossi non iniziano ad essere più intraprendenti nella metà campo rossoblù. Al 9’ Cefariello è bravo a mandare in corner una palla insidiosa, diretta sotto la traversa ma che il portiere del Fiumicino devia in angolo. Lo stesso numero 1 di casa qualche minuto dopo si supera compiendo un salvataggio importante su una conclusione ravvicinata degli ospiti. Al 18’ il Fiumicino tira fuori la testa da un momento complicato con l’ingresso di Pevarello che smarca un difensore in area avversaria però si fa respingere la conclusione a tu per tu con il portiere ospite. Raddoppio che per il Fiumicino arriva al 33’ con Luchetti che, lanciato in area dalla metà campo, supera il portiere e insacca in rete. La terza ed ultima rete dell’incontro arriva nell’ultimo minuto di gara con Romeo che realizza un calcio di rigore inevitabile per il De Rossi. Al Garbagli finisce 3-0 per il Fiumicino.

FIUMICINO CALCIO – POLISPORTIVA DE ROSSI  3-0

FIUMICINO CALCIO: Cefariello, Catena (33’ st Faiella), Francinelli, Stibel, De Falco, Scognamiglio, Trapella (11’ st Romeo), Scarpiniti, Lo Buono (1’ st Luchetti), Esposto (11’ st Pevarello), Moncada. A disp: Greci, Pedone. Allenatore: Alessio Rocca.

POLISPORTIVA DE ROSSI: Pincelli (1’ st Rinaldi), Carosi, Fratini, Cavallari, Micucci, Sorani (24’ st De Amicis), Todini, De Luca (20’ st Diana), Brancari, Peroni, Fiorese (29’ st Moreno). A disp: Moldovan, De Paolis, Forcina. Allenatore: Norman Forestieri.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Calcio - Juniores, tre punti facili per il Fiumicino

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.