Roma – Abbonamenti ATAC, al via le ricariche della card elettronica di di aprile

trasporti atac



Atac informa che è già possibile ricaricare il proprio abbonamento per il mese di aprile. Si ricorda inoltre che da gennaio è possibile farlo solo utilizzando gli abbonamenti elettronici “èRoma” e Metrebus Roma con ricarica mensile al posto dei vecchi abbonamenti cartacei che non sono più in commercio.

I modi per poter ricaricare la propria card elettronica. È possibile ricarica la card recandosi in una delle 12 biglietterie Atac presenti sul territorio oppure in uno degli oltre mille punti vendita autorizzati della catena indiretta Atac. Inoltre Metrebus Card ed “èRoma” possono essere ricaricate a distanza, utilizzando il servizio di ricarica del sito internet www.atac.roma.it/canalivendita o uno dei sportelli bancomat UniCredit di Roma e Provincia.

Se non sei ancora abbonato puoi richiedere la tua card elettronica in una delle biglietterie ufficiali Atac presenti sul territorio. In alternativa puoi farlo acquistandola in uno dei rivenditori autorizzati della catena vendita indiretta. In questo ultimo caso non ci sarà la registrazione del cliente nella banca dati di “Vantaggi Atac” e per poter usufruire degli sconti sarà necessario scaricare l’opuscolo dal sito web Atac e presentarsi con il proprio abbonamento presso i partner aderenti al sistema vantaggi. L’abbonamento mensile elettronico può essere richiesto infine anche utilizzando il sito Atac www.atac.roma.it nella sezione canali di vendita.

Le biglietterie Atac. Le biglietterie Atac si trovano nelle stazioni delle linee metroferroviarie: Anagnina, Lepanto, Ottaviano, Battistini, Spagna, della linea A; Laurentina, Eur Fermi, Termini, Ponte Mammolo, Conca d’Oro, della linea B/B1; Flaminio, della Roma – Viterbo e Porta S. Paolo, della Roma Lido e sono aperte dal lunedì al sabato (dalle ore 7 alle 20) e la domenica e festivi (dalle ore 8 alle 20).

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Abbonamenti ATAC, al via le ricariche della card elettronica di di aprile

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.