Fiumicino – Adozioni gay, secco no del centro destra



[quote font=”0″ arrow=”yes”]

Con quale presunzione si decide che un bambino possa essere strappato dal grembo materno e ceduto per denaro o gli si nega la possibilità di avere un padre e una madre?

Oggi il primo sì all’adozione di figli per le coppie dello stesso sesso. Domani la legalizzazione dell’utero in affitto. La deriva ideologica con la quale è imbevuto il disegno di legge della senatrice Pd Monica Cirinnà è agghiacciante.

Un conto è dare l’opportunità a coppie omosessuali di veder riconosciuta la propria relazione. Tutto altro paio di maniche è invece il tentativo del Partito Democratico di aprire la strada a pratiche ripugnanti che di civile non hanno nulla.

Con quale arroganza il Partito Democratico ci dice oggi che una donna è libera di vendere il proprio utero per soldi? Con quale presunzione decide che un bambino possa essere strappato dal grembo materno e ceduto per denaro? Con quale superbia si nega a un neonato la possibilità di avere un padre e una madre, facendolo crescere con due papà o due mamme?

Come forze politiche faremo di tutto per fermare questo assurdo progetto di legge della Senatrice Cirinnà, compagna del sindaco di Fiumicino Esterino Montino che in quanto a populismo e demagogia non è certo da meno (ora si spiegano le tante esagerazioni propagandistiche di questa amministrazione).

Noi ci opponiamo a questa legge e speriamo facciano lo stesso anche tanti nostri concittadini che sono chiamati a far sentire la loro voce. Far finta di nulla ci renderà tutti complici di fronte a questo deliberato tentativo di distruggere definitivamente la famiglia e la genitorialità.

[/quote]

Lo dichiarano i consiglieri comunali Mauro Gonnelli, Federica Poggio, William De Vecchis

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino - Adozioni gay, secco no del centro destra

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.