Fiumicino – Disservizio Schiaffini, Montino: “Ingiustificabile lasciare a piedi 1300 ragazzi.”



“Quanto accaduto stamattina è gravissimo. Un’iniziativa bella, importante, con centinaia di studenti appiedati per colpa di un disservizio ingiustificabile da parte della ditta Schiaffini Travel S.p.A.”. È quanto dichiara il Sindaco di Fiumicino, Esterino Montino dopo essere venuto a conoscenza che gli studenti delle terze medie e dei primi licei del Comune di Fiumicino non hanno potuto assistere all’iniziativa sulla Memoria organizzato dall’Assessorato alla Scuola presso l’Uci Cinema di Parco Leonardo.

L’impresa Schiaffini – ha aggiunto – non pensi che con una mail di semplici scuse, che scarica le responsabilità sul proprio sistema informatico, si possano giustificare l’inefficienza e la disorganizzazione. L’Amministrazione comunale in ogni caso chiede scusa ai circa 1300 studenti che stamattina hanno aspettato inutilmente l’arrivo dei mezzi per partecipare a questo splendido appuntamento e assumerà tutte le iniziative in grado di tutelare il proprio buon nome e la propria immagine con l’azienda di trasporti”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino - Disservizio Schiaffini, Montino: "Ingiustificabile lasciare a piedi 1300 ragazzi."

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.