Canale Monterano – Domenica delle Palme con le uova della Fondazione Foedus



Uova pasquali per i bambini e gli anziani di Canale e Montevirginio, questa la bella iniziativa promossa dalla Fondazione Foedus, che si occupa da oltre dieci anni di trasmettere in Italia e nel mondo i valori della cultura, dell’impresa e della solidarietà, tre elementi che sono anche fattori essenziali di una visione politica incentrata sui valori dell’individuo, della democrazia, del pluralismo e dei diritti dell’uomo; una visione politica che prende posizione per lo sviluppo e la protezione delle risorse naturali e pone fra le sue finalità la lotta contro la povertà e il progresso scientifico e tecnologico.

Le uova di Pasqua saranno distribuite gratuitamente il 29 marzo p.v., Domenica delle Palme, all’uscita delle funzioni religiose presso le chiese di Canale e Montevirginio dai volontari del gruppo Comunale di Protezione Civile “Monterano” coordinato dal delegato Ernesto Giuffrida.

“È un gesto semplice – commenta Giuffrida – per portare un sorriso ed esprimere in questi momenti di crisi e paura che affliggono il nostro Paese e quelli vicini la solidarietà e la vicinanza agli  anziani, ai bambini e diffondere il messaggio pasquale di resurrezione, speranza, vita e soprattutto di pace”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Canale Monterano - Domenica delle Palme con le uova della Fondazione Foedus

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.