Roma – Corso di primo livello di Reiki



Il Reiki è una semplice ed efficace tecnica di riduzione dello stress, di rilassamento e di ripristino della salute fisica, è un metodo di auto-trattamento e trattamento estremamente piacevole e rasserenante con il quale, attraverso il contatto delle mani sul corpo, si fa fluire l’”energia universale” presente in tutte le cose e la si armonizza con l’energia individuale.

Il trattamento Reiki non prevede diagnosi poiché, agendo nel profondo, consente di arrivare alla causa del problema aiutando a risolverlo all’origine, affianca ogni percorso, ed ogni protocollo medico, per ritrovare l’equilibrio primordiale e l’armonia interiore indispensabili per la salute. Importanti pubblicazioni mediche, a seguito di progetti sperimentali, testimoniano la sua efficacia sugli effetti delle sindromi post-traumatiche e sull’insonnia.

Chiunque può apprendere la tecnica del Reiki, non ci sono limiti di età, né occorre possedere particolari qualità personali, si tratta di un processo naturale del corpo: si apprende il metodo e lo si pratica immediatamente.

Il Master Reiki Marco Coppo tiene corsi in tutta l’Italia e all’estero ed è un formatore apprezzato e conosciuto per essere, con la sua scuola “Il Reiki”, uno dei maestri più radicali nel basare l’insegnamento sulla purezza della tecnica, evitando accuratamente ogni mescolanza con altre discipline, filosofie o convinzioni religiose e per la massima attenzione che la sua scuola riserva alle persone, mantenendo sempre un basso rapporto numerico allievi/insegnanti. E’ uno dei fondatori ed il Presidente dell’associazione Riziki che si occupa di cooperazione internazionale, di diffusione del Reiki e di sperimentazione della tecnica in ambito medico.

Di seguito gli orari del corso di Reiki di primo livello che si terrà presso le “Officine Zen” di via Catanzaro 17  (Interno cortile. Metro B fermata Bologna) :

Venerdì 27 marzo 2015 dalle ore 19,45 alle ore 24,00 e sabato 28 marzo 2015 dalle ore 9,30 alle ore 19,30.

Per informazioni www.ilreiki.it, e-mail: segreteria@ilreiki.it , telefono 338 2446443

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Corso di primo livello di Reiki

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16713 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.