Ardea – Cittadini impegnati per il decoro della città



“In queste settimane i cittadini si stanno impegnando in prima persona per affrontare le questioni di decoro del territorio. Sono interventi che nascono grazie alla loro profonda forza di volontà, all’amore che hanno per il territorio e a incontri con l’amministrazione stessa per cercare di migliorare le cose. Ecco perché mi sento di ringraziare i cittadini di Ardea e Tor San Lorenzo per ciò che stanno facendo sia nel centro storico sia a largo Nuova California. 

20150321_163225Spero che questa collaborazione possa continuare a portare i suoi frutti. A Nuova California si vedono di nuovo i cittadini tornare a vivere la piazza. Ad Ardea i cittadini si sono riuniti in associazione e avrebbero voglia di organizzare visite guidate nello splendido patrimonio archeologico della città. In tutti e due i territori sono nate associazioni culturali ad hoc. Ecco come dalla voglia di fare comunità possono nascere in questo particolare momento di crisi, opportunità di crescita culturale e professionale. Questi cittadini sono un modello per tutti”. Lo ha detto in una nota il sindaco di Ardea Luca Di Fiori.

I cittadini di Tor San Lorenzo, in questo fine settimana, hanno piantato alcuni ulivi nel piazzale Nuova California e hanno arredato l’area con nuove panchine. Sulla Rocca, invece, continua l’operazione di pulizia dell’itinerario archeologico: coinvolte le grotte, il castello e le mura d’ingresso della città storica.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ardea - Cittadini impegnati per il decoro della città

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.