Fiumicino – M5S: “Centro Catalani, peggiora la situazione ma il comune non da il via ai lavori.”



[quote font=”0″ arrow=”yes”]

Nonostante le promesse del Sindaco Montino a Natale 2014 e le dichiarazioni dell’assessore Carroccia, che al Consiglio Comunale del 4 febbraio aveva assicurato che i lavori di ristrutturazione sarebbero incominciati di li a pochi giorni, al Centro Sociale Anziani Catalani di Isola Sacra è ancora tutto fermo.
Le attivita’ del Centro continuano malgrado tutto, anche se gli impianti di riscaldamento non funzionano, molti dei bagni sono inagibili e le infiltrazioni di acqua piovana abbiano cominciato a far cadere addirittura i calcinacci dal soffitto.
E’ opportuno che l’Amministrazione Comunale mantenga le sue promesse ed i suoi impegni al piu’ presto, prima che la situazione peggiori ulteriormente mettendo a rischio l’incolumita’ delle persone o rendendo la struttura inagibile, con grave danno per i cittadini, visto che con i sui 800 iscritti il centro Catalani è un punto di aggregazione sociale molto importante per la comunita’ di Isola Sacra.
Il Centro Catalani ha anche una importanza storica , visto che il suo emiciclo ha ospitato le riumioni dei primi Consigli Comunali di Fiumicino, quando la vecchia legge permetteva di costituire nuove maggioranze ed arrivare a sfiduciare il sindaco ogni volta e un solo consigliere poteva decidere la sorti dell’Amministrazione.
Ci eravamo impegnati a controllare per conto dei cittadini che i lavori venissero svolti come promesso e, vista l’inadempienza dell’Amministrazione Comunale come MoVimento5Stelle abbiamo presentato una Interrogazione a Risposta Scritta all’assessore Carroccia per sapere quando inizieranno effettivamente i lavori, quali opere verranno realizzate, ed in quanto tempo.
Naturalmente vi terremo informati sugli sviluppi.

[/quote]

Riceviamo e pubblichiamo

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino - M5S: "Centro Catalani, peggiora la situazione ma il comune non da il via ai lavori."

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.