Orte – Sequestrato dello stupefacente ad un 27enne



Continua, ad Orte, l’azione di contrasto al fenomeno dello spaccio di stupefacenti da parte dei militari della locale Stazione Carabinieri.

Ieri i militari, a seguito di una indagine condotta da alcuni mesi su alcuni soggetti della capitale che gravitavano in quel territorio hanno eseguito una perquisizione domiciliare a carico di un uomo 27nne durante la quale hanno rinvenuto venti grammi di hashish già divisa in dosi, 10 grammi di funghi allucinogeni, 5 grammi di marijuana, 10 grammi di oppio e tantissimo materiale utilizzato per il confezionamento delle singole dosi. Nella circostanza sono state rinvenute anche alcune banconote palesemente contraffatte.

In base a ciò i Carabinieri hanno dichiarato l’uomo in stato di arresto per detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente.

L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo che sarà celebrato oggi nella Capitale.

La sostanza stupefacente sottoposta a sequestro sarà analizzata per verificarne il principio attivo e successivamente, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sarà distrutta.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Orte - Sequestrato dello stupefacente ad un 27enne

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.