Scopri come diventare tester Benelli, appuntamento il 28 e 29 marzo



In occasione del lancio italiano della nuovissima BN302, Benelli sta organizzando un importante evento per il 28 e 29 marzo a Pesaro, in cui per la prima volta, 40 appassionati della Casa del Leone potranno provare l’ultima creazione della azienda pesarese e diventare a tutti gli effetti un vero e proprio tester Benelli. Per partecipare basta essere un motociclista dai 20 anni in su con regolare patente di guida ed inviare la propria candidatura all’indirizzo e-mail: benellipressoffice@benelli.com o scrivere sulla pagina Facebook di Benelli.

Per essere tra i 40 fortunati, i futuri test-driver dovranno indicare nel messaggio tutti i loro dati e spiegare che cosa li colpisce di questa “piccala grande” moto, per convincere Benelli a sceglierli. A loro sarà data la possibilità di acquistare la BN302 a condizioni particolari e ricevere fantastici regali griffati Benelli.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Scopri come diventare tester Benelli, appuntamento il 28 e 29 marzo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.