Velletri – Tredicenne picchiata da tre ragazzi, ancora violenza nella cittadina



È già il secondo episodio di violenza quello denunciato al Commissariato di Velletri. Una ragazzina di 13 anni è stata accompagnata presso gli Uffici di Polizia dalla mamma, che poco prima l’aveva trovata in strada mentre veniva picchiata da altri ragazzi. Un simile avvenimento, che ha visto coinvolti un 20enne ed altre due ragazzine di 16 anni, era già accaduto pochi giorni prima, ma non era stato denunciato per evitare ritorsioni.

In quell’occasione infatti, la tredicenne era tornata a casa dopo essere stata picchiata dal gruppo di ragazzi e successivamente accompagnata dalla mamma al locale Pronto Soccorso, dove era stata giudicata guaribile in 8 giorni. A seguito del secondo episodio di violenza, in cui i ragazzi l’hanno schiaffeggiata e poi fatta cadere a terra e presa a calci, la mamma ha finalmente deciso di denunciare il fatto alle autorità. Gli uomini del Commissariato hanno immediatamente invitato la donna a portare la ragazzina al Pronto Soccorso, dove dopo tutte le cure del caso, è stata giudicata guaribile in 15 giorni.

Dopo una lunga serie di indagini il personale della Polizia di Stato ha individuato gli autori del pestaggio e li ha denunciati all’Autorità Giudiziaria.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Velletri - Tredicenne picchiata da tre ragazzi, ancora violenza nella cittadina

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.