Calcio – Giovanissimi, il Fiumicino inarrestabile e fa tris



Tre su tre. Mica male per i Giovanissimi rossoblù. Vincono 6-3 la loro diciannovesima partita di fila i 2000. Vincono anche i 2001: 7-0 nel derby con il Passoscuro. Vittoria per 2-1 contro il fortissimo Valle Aurelia anche per i Giovanissimi Misti di mister Guidi. Uno spettacolo.

GIOVANISSIMI 2000

E sono diciannove. Non si fermano più i 2000 che piegano 6-3 il Tragliatella dopo un primo tempo maestoso. Partita chiusa immediatamente. Un gol dietro l’altro e si arriva sul 6-0. Poi il ritorno dei padroni di casa che accorciano e rendono meno pesante il passivo. “Il nostro obiettivo – spiega mister Mondella – a questo punto è vincerle tutte. Sappiamo che non sarà facile ma possiamo farcela. Vogliamo regalare a questa società una grande soddisfazione. Stiamo bene, le gambe girano, anche mentalmente siamo concentrati sull’obiettivo. Vogliamo l’intera posta”.

GIOVANISSIMI 2001

Vincono anche i ragazzi di mister Teofani. Sette a zero senza storie contro il Passoscuro. Primo tempo all’arrembaggio chiuso 5-0. Secondo il relax. “Abbiamo avuto l’approccio giusto alla gara. Vogliamo terminare la stagione in crescendo. Abbiamo diversi tornei ai quali teniamo tanto, il Simone Costa su tutti. Obiettivi? Costruire l’ossatura per il prossimo anno. I duemila conquisteranno il regionale e i 2001 dovranno confrontarsi in un campionato tosto. Dobbiamo prepararci al meglio”. In gol anche Angela Orlando: “È un esempio per tutto il Fiumicino Calcio. Un fiore all’occhiello per tutta la società per impegno, abnegazione. Sono felicissimo per lei”.

GIOVANISSIMI 2000/2001

Bissano la grande vittoria di una settimana fa i ragazzi di mister Guidi che superano in rimonta il fortissimo Valle Aurelio. Scontro diretto in classifica. Ospiti con due punti di vantaggio sui rossoblù. “Abbiamo giocato un’ottima partita – spiega mister Guidi -. Nel primo tempo abbiamo collezionato tante occasioni ma la palla non voleva proprio entrare. Nel secondo il loro gol c’ha tagliato le gambe ma i ragazzi sono stati bravissimi a non demoralizzarsi e reagire immediatamente. In gol su mischia in area il solito grande e immenso Capitan Demma. Nel finale abbiamo provato a vincerla e ci siamo riusciti grazie a una grande rete di Saudane. Stiamo lavorando bene, con impegno e abnegazione. Con questi presupposti possiamo toglierci parecchie soddisfazioni”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Calcio - Giovanissimi, il Fiumicino inarrestabile e fa tris

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.