Esquilino – 22enne arrestato per stalking nei confronti della ex



È accaduto ieri sera in via Emanuele FilibertoGli agenti della Polizia di Stato, hanno notato una coppia di giovani litigare in strada mentre l’uomo tratteneva con violenza la ragazza per un braccio.

Avvicinatisi a loro, gli agenti hanno provveduto a separarli e, richieste spiegazioni in merito a quanto stava accadendo, la ragazza ha raccontato di aver avuto una relazione sentimentale con il giovane, ormai finita. Il giovane, identificato per C.C., romano di 22 anni, che non si era rassegnato alla fine della storia, già da qualche giorno si era recato dalla ragazza minacciandola e aggredendola. In una occasione l’aveva anche fatta cadere a terra.

Nella serata di lunedì invece, dopo averla incontrata avevano iniziato a litigare in quanto C.C. voleva controllare il telefono cellulare della donna per verificare la presenza di un altro uomo nella sua vita. Al rifiuto della ragazza aveva iniziato a dare in escandescenza, aggredendola e minacciandola. Dopo averli accompagnati entrambi negli uffici del Commissariato Viminale gli agenti, effettuato i primi accertamenti hanno scoperto che nei confronti del ragazzo, già lo scorso gennaio, a seguito di un esposto presentato dalla stessa ragazza, per minacce e atti persecutori, risultava notificato l’ammonimento del Questore.

Gli agenti quindi, in considerazione di quanto accaduto, hanno proceduto all’arresto di C.C., che dovrà rispondere di atti persecutori nei confronti della donna. La giovane invece, che lamentava dolori su tutto il corpo, è stata accompagnata in ospedale per le cure mediche necessarie.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Esquilino - 22enne arrestato per stalking nei confronti della ex

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.