Fiumicino – Dadaumpa, Montino invita alla collaborazione e l’opposizione si pone delle domande



Quello che è accaduto ieri sera, l’incendio di un chiosco sul nostro litorale, è sicuramente un fatto inquietante che non va assolutamente sottovalutato. Anche perché le fiamme che hanno distrutto il locale si sono alzate davanti a Piazzale Mediterraneo in una notte di pioggia battente. Saranno le indagini a fare chiarezza sui motivi che hanno portato a quello che sembrerebbe un episodio di origine dolosa. Sono convinto che gli inquirenti faranno ogni sforzo per risalire agli eventuali responsabili, ma serve la collaborazione di tutti, soprattutto di chi può essere stato testimone dell’accaduto. Invito chiunque abbia notato qualcosa a collaborare con le Forze dell’Ordine, che saranno alla ricerca di ogni elemento utile alle indagini.” Queste le dichiarazioni del Sindaco Esterino Montino riguardo l’incendio doloso che ha distrutto il chiosco Dadaumpa.

I consiglieri Raffaello Biselli, William De Vecchis, Mauro Gonnelli, Roberto Merlini, Giuseppe Picciano, Federica Poggio dichiarano:

La lunga serie di incendi ai danni di esercizi commerciali, non ultimo quello al chiosco Dadaumpà, e il ritrovamento di arnesi incendiari, come la bomba molotov posizionata quest’estate in un parcheggio a lunga sosta di Fiumicino, lasciano sgomenti e attoniti. Rapine, bombe, incendi. Tanti, troppi fenomeni di questo genere uno dietro l’altro. Di fronte a tutta questa lunga sequenza di episodi è arrivato il momento per tutti di fare una profonda riflessione e domandarsi se non ci sia una trasformazione in atto in questo Comune.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino - Dadaumpa, Montino invita alla collaborazione e l'opposizione si pone delle domande

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.