Corchiano – Scoperta una coltivazione di marijuana



Sequestro corchiano (2)I Carabinieri della Stazione di Corchiano, nell’ambito dell’attività di lotta al traffico di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto un uomo di 37 anni del luogo per detenzione al fine di spaccio di marijuana.

L’uomo, che da tempo era monitorato dagli investigatori, continuava ad avere atteggiamenti poco chiari e si moveva sempre con molta circospezione. I militari quindi hanno deciso di approfondire le verifiche e, ieri, all’improvviso sono piombati a casa per una perquisizione d’iniziativa. All’interno dell’abitazione i Carabinieri hanno rinvenuto una serra domestica dotata di lampada e termostato  con sei piante di marijuana in perfetta vegetazione ed alte circa 1,5 mt ciascuna.

Alla luce di ciò l’uomo è stato dichiarato in stato di arresto e tradotto, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente, presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari.

La serra e le piante sono state sottoposte a sequestro e, a breve, saranno effettuati gli accertamenti tecnici per verificarne la potenzialità drogante.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Corchiano - Scoperta una coltivazione di marijuana

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.