Albano – Borelli: “Massimo sostegno a chi opera ogni giorno per il bene comune”



Si è svolto sabato 14 marzo a Palazzo Savelli l’evento conclusivo di “Good Deeds Day – Insieme per il bene comune”, una giornata di solidarietà che ha interessato le vie cittadine. L’evento ha visto la partecipazione delle tante associazioni di volontariato impegnate quotidianamente sul territorio.

il Presidente del Consiglio Comunale Massimiliano Borelli dichiara  “Ad Albano Laziale sono tante le associazioni di volontariato che operano ogni giorno e a cui va tutto il nostro sostegno e supporto – aggiunge – sabato è stata una bella giornata in cui abbiamo avuto un confronto con gli attori che in prima persona rendono un servizio alla comunità senza alcun fine che non sia quello di perseguire il bene comune.”
 Sulla stessa lunghezza d’onda il Sindaco Nicola Marini: “Il volontariato rappresenta una “scuola di vita”, un servizio alla comunità dal valore incalcolabile. Nella nostra città sono tante queste realtà associative e questo non può che essere motivo d’orgoglio per la nostra comunità. Celebrare il loro impegno all’interno di una giornata dedicata al volontariato – continua il Sindaco – è stato un modo per dare il giusto riconoscimento e visibilità a chi quotidianamente si prodiga per fornire assistenza a chi ne ha più bisogno.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Albano - Borelli: “Massimo sostegno a chi opera ogni giorno per il bene comune”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.