Gra – Rallentamenti tra Tuscolana e Gregna Sant’Andrea a causa di un incidente stradale



L’Anas comunica che sul Grande Raccordo Anulare di Roma si registrano rallentamenti, in carreggiata interna, a seguito di un incidente avvenuto all’altezza del km 40,900, tra lo svincolo di Via Tuscolana e lo svincolo per la zona industriale di “Gregna Sant’Andrea”.

Al momento in corrispondenza dell’incidente è provvisoriamente chiusa la corsia di marcia lenta, mentre il traffico può transitare sulle altre due corsie di marcia. In precedenza, la carreggiata interna del GRA è stata provvisoriamente chiusa per alcuni minuti per consentire agli operatori del 118 e ai Vigili del Fuoco di soccorrere due feriti rimasti bloccati nella propria autovettura.

Sul posto sono presenti anche le squadre dell’Anas e della Polizia Stradale per la gestione della viabilità e per ripristinare il normale flusso della circolazione il prima possibile.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Gra - Rallentamenti tra Tuscolana e Gregna Sant'Andrea a causa di un incidente stradale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.