Steve Wyatt, Ziad Ghandour e Jin Xin vincono al Sepang International Circuit



Si è svolta oggi la prima gara dell’appuntamento inaugurale del Ferrari Challenge Apac, una gara che ha garantito il solito carico di emozioni e divertimento e che ha saputo esaltare il pubblico accorso al Sepang International Circuit.

A dominare nel Trofeo Pirelli è stato l’australiano Steve Wyatt che ha regolato gli avversari dopo essere scattato dalla pole position ottenendo anche il giro più veloce della corsa. Al secondo posto si è piazzato il pilota di Hong Kong, Philippe Prette, mentre terzo è giunto l’indonesiano Renaldi Hutasoit.

Nella categoria Pirelli Am a vincere è stato il libanese Ziad Ghandour che ha preceduto il thailandese Voravud Bhirombhakdi e Xu Wei, pilota cinese autore di una gara in rimonta e molto grintosa.

Nella Coppa Shell il successo è andato a Jin Xin, pilota cinese che ha regolato i giapponesi Ken Seto e Tadakazu Kojima. Domani c’è subito l’occasione per rifarsi da parte dei delusi, mentre i vincitori cercheranno la riconferma: gara 2 scatterà alle 14 locali (le 7 CET).

Fonte: ferrari.it

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Steve Wyatt, Ziad Ghandour e Jin Xin vincono al Sepang International Circuit

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27840 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.