San Basilio – Nasconde la droga in una siepe, fermato pusher



Centinaia di dosi già confezionate e pronte per la vendita al dettaglio, soldi contanti, orologi di valore, cellulari e oggettistica di vario genere. È quanto hanno sequestrato gli agenti della Polizia di Stato ad un 43enne romano, spacciatore della zona di San Basilio.

Venuti a conoscenza degli strani movimenti dell’uomo all’interno di un area verde di via Montegiorgio, gli agenti del Commissariato di zona, diretti dal dr. Antongiulio Cassandra, hanno deciso di effettuare dei servizi di appostamento nel parco.

Durati diversi giorni, nella giornata di ieri, gli agenti lo hanno visto entrare nel parco e dirigersi all’interno di una siepe.

Pedinandolo, i poliziotti hanno seguito le sue mosse senza farsi notare e lo hanno bloccato dopo averlo sorpreso nell’atto di prelevare un involucro da un anfratto, ricavato dalla folta vegetazione.

Controllato, è stato trovato in possesso di 125 dosi di cocaina già confezionate e pronte per la vendita e di altra droga dello stesso tipo, suddivisa in 18 parti, per un peso complessivo di quasi due etti.

Identificato per D.L., all’uomo è stata eseguita anche una perquisizione domiciliare.

Durante l’ispezione, oltre al denaro contante, quasi 3000,00 euro, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato sette orologi di valore, alcuni cellulari di ultima generazione e due macchinari per sottovuoto usate per il confezionamento delle dosi.

Al termine degli accertamenti, il 43enne, che annovera diversi precedenti penali e di polizia, anche specifici, è stato arrestato. Messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria dovrà rispondere del reato di possesso ai fini di spaccio della sostanza stupefacente e della ricettazione degli oggetti di valore rinvenuti nel suo appartamento.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

San Basilio - Nasconde la droga in una siepe, fermato pusher

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.