Torpignattara – Rissa tra stranieri, coltelli e cocci di bottiglia



Tre cittadini stranieri sono stati arrestati nella tarda serata di ieri dai Carabinieri della Stazione Roma Cinecittà con l’accusa di rissa aggravata.

A finire in manette sono stati un cittadino romeno di 42 anni, un cittadino del Burkina Faso di 30 anni e un cittadino nigeriano di 46 anni che hanno dato vita ad una furibonda zuffa in via Amedeo Cencelli, zona Torpignattara.

Dopo aver acceso un’animata lite verbale tra di loro, gli animi si sono surriscaldati e in breve in tempo sono passati alle vie di fatto colpendosi a vicenda con calci e pugni. Dalle tasche di uno di loro è spuntato anche un coltello con lama di 8 cm, mentre gli altri contendenti si sono “armati” con un collo di bottiglia.

Fortunatamente, la tempestiva segnalazione giunta al “112” ha consentito ai Carabinieri di intervenire in tempo utile ad evitare peggiori conseguenze per i tre.

Riportata la calma, solamente il cittadino nigeriano è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari del Policlinico Casilino per delle lievi ferite al volto e al collo giudicate guaribili in 2 giorni.

I tre arrestati sono stati trattenuti in caserma in attesa del rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Torpignattara - Rissa tra stranieri, coltelli e cocci di bottiglia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.