Pietralata – Rubano il giubbotto firmato ad un ragazzo, arrestati

arresto



Due cittadini afgani, di 18 e 23 anni, entrambi irregolari sul territorio italiano, senza fissa dimora e già noti alle forze dell’ordine, sono stati arrestati dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma con l’accusa di rapina in concorso e lesioni personali.

Questa notte, in via Cave di Pietralata, i due giovani hanno avvicinato un 25enne romano e dopo averlo colpito con calci e pugni gli hanno rubato il giubbotto “griffato” fuggendo via.

Il 25enne ha immediatamente allertato il 112 cosi una “gazzella” dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile, intervenuta sul posto, poco dopo, ha rintracciato e bloccato i due rapinatori mentre tentavano di dileguarsi.

La vittima poi soccorsa e visitata presso l’ospedale “San Camillo”, a causa delle ferite riportate ne avrà per almeno sei giorni.

I rapinatori arrestati dai Carabinieri sono stati accompagnati in caserma, dove sono a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa di essere processati con il rito direttissimo.

Recuperato dai militari anche il giubbotto che è stato riconsegnato alla vittima.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Pietralata - Rubano il giubbotto firmato ad un ragazzo, arrestati

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.