Mancini: “Abbiamo le qualità per passare il turno.”



“Il Wolfsburg è un’ottima squadra, molto completa. Non a caso sta facendo bene in Bundesliga”. Sono queste le prime parole di Roberto Mancini dalla Volkswagen Arena, dove questa sera si giocherà il match tra Wolfsburg e Inter, andata degli ottavi di finale di UEFA Europa League.
“Non si può essere secondi in un campionato come quello tedesco se non si gioca ad alti livelli – prosegue il tecnico nerazzurro -. Dost ha segnato tanti gol ma è tutta la squadra che si sta comportando bene. Non hanno punti deboli. Saranno due partite molto difficili. È un ottavo di finale, una bellissima partita in uno stadio splendido. Non conta solo il blasone del club, sono i giocatori che vanno in campo e anche noi abbiamo in rosa elementi importanti. Dovremo essere bravi a concedere il meno possibile”.
“In questa doppia sfida avremo di fronte una squadra molto forte, una delle più difficili dell’urna, ma abbiamo le qualità per passare il turno. Loro felici di incontrarci? Perchè l’Inter è l’Inter. Siamo un grande club e possiamo portare tanto qui a Wolfsburg. Stiamo cercando la strada per tornare ad alti livelli e sono sicuro che il prossimo anno la squadra lotterà per il titolo. Per qualificarci dovremo disputare una partita molto attenta”.
Infine, su Juan Jesus: “Ha delle qualità, è un ragazzo giovane, deve rimanere tranquillo e sapere che gli errori possono capitare. Nel calcio ci sono partite ogni tre giorni e in questo caso si può solo rispondere sul campo”.
(Foto LaPresse)

www.inter.it

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Mancini: "Abbiamo le qualità per passare il turno."

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.