Roma – Stefáno, M5S: “Cittadini costretti a viaggiare su autobus in cui piove dentro!”

trasporti atac



“Ieri sera, dopo una giornata in Campidoglio sul Bilancio, pensavo di averle viste tutte, e invece, tornando a casa con i mezzi pubblici, ho preso il bus 81 a p.zza Venezia, dove con mio immenso stupore ho cominciato a vedere che pioveva dentro l’autobus, soprattutto nella parte posteriore.”

Il servizio Atac tramite twitter comunicava che poteva essere un guasto al condizionatore. “Stamane, sul 64, ancor peggio, pesanti goccioloni che cadevano dal tetto su quasi tutto il mezzo, rendendo ancora più difficile la vita per i pendolari”.

[quote font=”0″ arrow=”yes”]Per il M5S capitolino questa è la Roma di Ignazio Marino. Atac, Roma Servizi per la Mobilità e Roma Metropolitane hanno quasi 100 dirigenti che costano ai romani 10 milioni di € all’anno, e poi i cittadini sono costretti a viaggiare su autobus vetusti dove piove dentro.[/quote]

“E’ ora che i responsabili dello sfacelo di questa città, quelli politici in primis, comincino a pagare per i danni che hanno causato”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Stefáno, M5S: "Cittadini costretti a viaggiare su autobus in cui piove dentro!"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.