Roma – Chiusa la Commissione speciale, vittoria del Movimento 5 Stelle

Daniele Frongia sicurezza



L’oggetto del risultato ottenuto dal M5S Roma è la commissione speciale piani di recupero integrati conosciuta anche come Print. Nella recentissima nota dell’Oref, Organismo di revisione economico finanziaria, inviata al VII Municipio i revisori comunali invitano a voler sospendere i pagamenti dei gettoni di presenza nei confronti dei componenti della commissione in oggetto.

Infatti lo scorso 10 luglio il Municipio VII istituiva un’inutile commissione speciale denominata Print, “Piani di Recupero Integrati.”

Il Presidente della Commissione Capitolina Speciale per la Riforma e Razionalizzazione della Spesa Daniele Frongia proponeva l’immediato scioglimento al fine di evitare l’ennesimo spreco di denaro pubblico dal momento che le competenze ad essa assegnate erano le medesime della Commissione Urbanistica.

“E pensare che il PD alcuni mesi prima nel decidere sul dimezzamento da 23 a 12 delle commissioni consiliari dell’assemblea capitolina aveva proposto di eliminare proprio la commissione Spending oltre che quella Trasparenza. Per fortuna non ci sono riusciti e ciò ha permesso ai 5 stelle di far chiudere una commissione speciale illegittima nel VII municipio. Prima ci hanno ignorato, poi ci hanno deriso ed infine gli abbiamo fatto chiudere le serrande” ha dichiarato Frongia.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Chiusa la Commissione speciale, vittoria del Movimento 5 Stelle

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.