Terracina – Scoperto un piccolo laboratorio per la contraffazione



Continua il contrasto alla vendita illegale di capi di abbigliamento recanti marchi contraffatti da parte della Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Latina. Le Fiamme Gialle della Compagnia di Terracina, hanno individuato e sottoposto a controllo un cittadino del Bangladesh regolarmente residente a Terracina. Il giovane 24enne, è stato notato dai finanzieri mentre si aggirava nei pressi del lungomare con al seguito uno zaino che ha insospettito i militari. Gli stessi decidevano quindi di sottoporlo ad un controllo durante il quale venivano rinvenuti nella sua disponibilità diversi capi contraffatti recanti differenti griffe come Lui-Jo, Louis Vuitton, Moncler e Fendi. Lo stato di agitazione del giovane insospettiva ulteriormente i finanzieri i quali procedevano alla perquisizione dell’abitazione dello stesso, ove rinvenivano un vero e proprio laboratorio del falso. Sono state scoperte, ben ordinate e suddivise per marca, oltre 150 capi tra borse, occhiali da sole, cappellini, cappotti, magliette, portafogli, pantaloni, nonché felpe e magliette con accanto una ventina di placchette metalliche e stemmi da cucire sui capi di abbigliamento, riportanti i menzionati marchi, indispensabili per completare il confezionamento dei prodotti contraffatti.
Unitamente alla merce, sono state trovate anche delle buste di alcuni negozi di Terracina che normalmente pongono in vendita simili oggetti di pelletteria e capi di abbigliamento, per trarre evidentemente in inganno gli incauti possibili acquirenti. Il responsabile M.Y. (queste le iniziali) è stato deferito in stato di liberta’ ai sensi dell’art 474 C.P.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Terracina - Scoperto un piccolo laboratorio per la contraffazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.