Grottaferrata – È partita ufficialmente la Coppa della Fiera



“Si è inaugurata Mercoledì 25 febbraio scorso, presso il Campo Sportivo “Comunale” di via degli Ulivi di Grottaferrata, la competizione sportiva “1^ Coppa della Fiera Città di Grottaferrata”, torneo di Calcio a 8 dedicato alla categoria Over 40. La manifestazione, promossa dall’Associazione “Grottaferrata in Movimento”, è in collaborazione con la Vivace Grottarferrata Calcio ed ha ottenuto il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Grottaferrata.

Il nome del torneo non è casuale. E’ stato organizzato, infatti, in concomitanza del rinomato e atteso evento fieristico in programma dal 21 al 29 marzo a Grottaferrata, quando si svolgerà la 415^ edizione della Fiera Nazionale. Il torneo si giocherà nei giorni di mercoledì e di sabato fino al prossimo 28 marzo.
locandina_coppadellafiera (1181 x 1610)Sono sette le squadre in gioco, composte da giocatori nati prima del 1976: Atletico Mineiro, Independiente, Vodafone Frascati, Atletico Martedì, Lele Team, ANC, ESA /ESRIN. Il regolamento prevede un girone unico all’italiana in cui la squadra che otterrà il maggior numero di punti al termine delle giornate vincerà l’ambito trofeo.
Questi i risultati della prima giornata di gare: Vodafone Frascati – Atletico Martedì 4-8, Independiente-Lele Team 5-4, Atletico Mineiro – ANC 3-2. Ha riposato la squadra dell’ESA/ESRIN. In virtù degli esiti del campo l’Atletico Martedì, l’Independiente, l’Atletico Mineiro conducono la graduatoria con 3 punti.
La prossima giornata si disputerà mercoledì 4 marzo con il seguente calendario presso il Campo “Comunale” di via degli Ulivi: ESA/ESRIN-Atletico Martedì (ore 21.00); ANC – Independiente (h. 21.30); Lele Team – Vodafone Frascati (h. 22.00). Riposa: Atletico Mineiro

Le partite sono dirette da arbitri ufficiali appartenenti al S.T.A.-C.C.U.G.G. (Settore Tecnico Arbitrale – Cronometristi, Commissari, Ufficiali, giudici di Gara) e si svolgeranno con una durata di due tempi da 25’ l’uno con intervallo di 5 minuti.

La premiazione del torneo avverrà nella giornata di Domenica 29 Marzo presso i locali della Fiera Nazionale di Grottaferrata in Piazzale S. Nilo, alla presenza del Sindaco Giampiero Fontana, dell’Assessore allo Sport Daniela Angheben e di tutta l’Amministrazione Comunale nella cerimonia organizzata insieme a tutti i partecipanti del torneo nel giorno di chiusura dell’evento fieristico.
Il trofeo “1^ Coppa della Fiera Città di Grottaferrata” sarà esposto nella sezione eventi della Fiera Nazionale di Grottaferrata per l’intero svolgimento della stessa.”

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Grottaferrata - È partita ufficialmente la Coppa della Fiera

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.