Città Metropolitana – Arrivano gli interventi all’istituto “Enrico Mattei”



A seguito della lettera di sollecito inviata alcuni giorni fa dal Comune di Cerveteri a rinforzo delle rimostranze che hanno coinvolto gli studenti e il personale dell’istituto scolastico, l’Amministrazione della Città Metropolitana di Roma Capitale ha risposto confermando la programmazione di interventi a favore dell’Enrico Mattei.

“Dall’ente metropolitano – ha annunciato Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri – ci giungono notizie positive per l’istituto superiore Enrico Mattei. Nei giorni scorsi avevamo scritto agli Uffici provinciali manifestando la necessità e l’urgenza di alcuni lavori, specialmente per quanto riguarda alcune ampie infiltrazioni di umidità. La Città metropolitana ci conferma che tali interventi sono già stati inseriti in un progetto esecutivo che riguarderà il rifacimento del terrazzo di copertura del plesso di Via Borsellino. Siamo soddisfatti della risposta ottenuta e attendiamo l’avvio dei cantieri”.
“Ricordo – ha aggiunto il Sindaco Pascucci – che lo scorso 13 gennaio la Città Metropolitana ha ottenuto, a seguito delle verifiche effettuate dai Vigili del Fuoco, il certificato di prevenzione antincendio sia per la sede di via Settevene Palo che per la sede di via Borsellino”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Città Metropolitana - Arrivano gli interventi all'istituto "Enrico Mattei"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.