Centocelle – Marocchino in manette per traffico di droga



Gli agenti della Polizia di Stato, dopo una complessa attività di indagine, sono riusciti ad individuare una giovane di origine nord africana dedito al traffico di sostanze stupefacenti di vario tipo che vendeva all’ingrosso ad alcuni pusher di piccolo e medio calibro gravitanti a Centocelle.

Acquisite tutte le informazioni necessarie, già dalle prime ore di ieri i poliziotti della squadra investigativa del Commissariato Primavalle hanno messo in atto un servizio per sgominare tale traffico.

Dopo una serie di appostamenti e pedinamenti, intorno alle 20.30 gli investigatori hanno individuato un uomo corrispondente alle descrizioni acquisite nel corso delle indagini.

Seguito a distanza da agenti in borghese, è stato bloccato sulla via Casilina mentre era a bordo di un’autovettura intestata ad una terza persona.

Identificato per T.H., marocchino di 22 anni, con vari precedenti di Polizia, è stato sottoposto a perquisizione.

All’interno dell’autovettura, sotto il sedile del passeggero, gli agenti della Polizia di Stato hanno rinvenuto 6 panetti di hashish pari a circa 650 grammi, con i quali sarebbe stato possibile realizzare circa 3.600 dosi.

L’uomo, al termine degli accertamenti, è stato accompagnato negli uffici del Commissariato da dove, dopo l’arresto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, è stato tradotto presso la casa circondariale di Regina Coeli.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Centocelle - Marocchino in manette per traffico di droga

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.