Maratona – Euroma2Run 5 km non competitiva allo start Annalisa Minetti



In occasione della maratona Roma-Ostia, tra le più importanti competizioni nazionali, il Centro Commerciale Euroma2 presenta Euroma2Run, la cinque chilometri non competitiva. Ideata per riunire appassionati della corsa, si propone l’obiettivo di avvicinare i ragazzi allo sport attraverso l’emozione e l’entusiasmo di prendere parte ad una grande gara. La Euroma2Run, a metà tra corsa amatoriale e maratona competitiva, rappresenta un’occasione di incontro per tutti coloro che vogliono praticare attività fisica, ma anche un interessante confronto fra atleti di ogni livello. Ai blocchi di partenza anche la cantante Annalisa Minetti, testimonial della Euroma2Run e della competitiva Roma-Ostia, giunta quest’anno alla sua 41° edizione.

Il percorso della Euroma2Run sarà parallelo nei primi quattro chilometri alla gara agonistica, per poi deviare in direzione dell’arrivo al Centro Commerciale Euroma2. Qui si terranno le premiazioni con la consegna delle medaglie. Una grande festa dello sport con un punto ristoro predisposto per l’occasione e tanta animazione per grandi e bambini. Le iscrizioni alla Euroma2Run possono essere effettuate presso l’Adidas Store e Sport ’85, entrambi i negozi presenti all’interno del Centro Commerciale Euroma2. Le iscrizioni, al costo di 10 euro, resteranno aperte fino a sabato 28 febbraio, ore 20:00. Con il pettorale di gara, tutti gli iscritti riceveranno una maglia tecnica Adidas.

Il Centro Commerciale Euroma2 è un punto di riferimento e un luogo d’incontro per il quartiere Eur. Il progetto Euroma2Run rientra nelle tante iniziative sportive/culturali promosse dall’Euroma2. La maratona, in particolare, è gemellata con la Borsa di Studio del Premio Commercio Roma, aperta agli studenti delle scuole superiori dei XV municipi di Roma, che mira a gratificare i risultati e gli impegni dei ragazzi nella cultura così come nello sport.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Maratona - Euroma2Run 5 km non competitiva allo start Annalisa Minetti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.