Fiumicino – Califano: “Ringrazio pro loco per precisazione su rinvio sfilata”



Le dichiarazioni del Vicepresidente del Consiglio Comunale, Michela Califano, riguardo il rinvio della sfilata di Carnevale.

Desidero ringraziare il presidente della Pro Loco di Fiumicino Pino Larango che, attraverso un comunicato, ha precisato come il rinvio della sfilata di Carnevale a Fiumicino non sia dipeso da difficoltà o inadempienze della nostra Amministrazione. Purtroppo nei giorni scorsi c’è chi, non informato su come stavano effettivamente le cose, o peggio in malafede ha pensato bene di strumentalizzare questo rinvio addossandolo all’Amministrazione. La Pro Loco di Fiumicino lavora per il bene e la promozione della Città da anni in assoluta libertà e priva di qualsiasi condizionamento. Usarla come uno strumento per i propri fini politici è davvero irrispettoso per il grande ruolo che svolge.”

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino - Califano: “Ringrazio pro loco per precisazione su rinvio sfilata”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.