Ostia – Continuano i controlli sul Litorale, fermato pusher



Nella giornata di ieri, i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Gruppo di Ostia, nell’ambito dei servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nella zona del litorale lidense, hanno arrestato in flagranza di reato per “ detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, un 38enne romano, commerciante poiché, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di complessivi gr. 32,5 di sostanza stupefacente del tipo cocaina, nr. 1 bilancino di precisione e della somma di euro 965,00 in contanti, verosimilmente provento dell’illecita attività.

Questo arresto è susseguente ad un altro importante arresto effettuato giovedì scorso sempre dai militari del suddetto Nucleo Investigativo, quando nel corso di una perquisizione domiciliare effettuata intorno alle ore 18.00, in una abitazione ubicata nella nota piazza Gasparri di Ostia, hanno rinvenuto nella disponibilità di un 28enne romano, nipote di un noto pregiudicato, complessivi gr. 15 di sostanza stupefacente del tipo cocaina, suddivisa in 30 dosi, nr. 1 bilancino di precisione e la somma di euro 400,00 in contanti, anche questa probabile provento dell’illecita attività di spaccio.

I predetti sono stati giudicati con rito direttissimo che si è celebrato presso il Tribunale di Roma; entrambi gli arresti sono stati convalidati e nello specifico il commerciante è stato sottoposto all’obbligo di firma, mentre E.S. è stato associato presso il carcere di Regina Coeli in attesa del rito abbreviato.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia - Continuano i controlli sul Litorale, fermato pusher

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.