G.R.A. – Ancora furti di rame sul raccordo, colpita la galleria “Cassia”



L’Anas comunica che la scorsa notte – tra giovedì 19 e venerdì 20 febbraio – sul Grande Raccordo Anulare di Roma si è verificato un nuovo furto di cavi elettrici all’interno della galleria “Cassia”, in carreggiata interna. Di conseguenza, risulta compromesso il funzionamento dell’impianto di illuminazione della galleria stessa, in carreggiata interna (direzione Ospedale S. Andrea).

L’Anas ha immediatamente denunciato alle autorità competenti questo ennesimo atto criminoso ad opera di ignoti che, con le loro azioni, mettono a rischio la sicurezza della viabilità creando notevoli disagi all’utenza.

Il tempo necessario per predisporre ed effettuare gli interventi di ripristino dell’impianto è stimato in almeno una settimana.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

G.R.A. - Ancora furti di rame sul raccordo, colpita la galleria "Cassia"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.