Fiumicino – Sicurezza sui cantieri edili, Megna: “Sinergia con i sindacati.”



Si è svolto ieri il primo tavolo di Governance previsto dal Protocollo d’intesa tra il Comune di Fiumicino e le organizzazioni territoriali e degli edili di Cigl, Cisl e Uil su legalità e sicurezza nei cantieri pubblici e privati. Tra le iniziative promosse dal sindaco Montino, quella di uno scambio di informazioni e dati tra Amministrazione e sindacati sulle opere pubbliche che partono e su concessioni e D.I.A., le denunce di inizio attività, date.

“Questo primo incontro – ha commentato il delegato a legalità e sicurezza Raffaele Megnaè stato estremamente positivo e concreto: i provvedimenti che il Sindaco ha annunciato, la disponibilità degli uffici a collaborare e la funzione dei sindacati sul territorio a monitorare i cantieri pubblici e privati per quelle che sono le loro funzioni dà una grande fiducia e forza alla propagazione della cultura della legalità”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino - Sicurezza sui cantieri edili, Megna: "Sinergia con i sindacati."

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.