Fondi – Un arresto per spaccio e detenzione di merce contraffatta



I Baschi Verdi del comando provinciale di Latina, nel corso di specifici servizi disposti a potenziamento del contrasto e della repressione ai traffici illeciti e dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno proceduto ad identificare ed arrestare un trentenne di Fondi.
I militari della compagnia di Fondi, a seguito di una perquisizione, hanno rinvenuto all’interno dell’abitazione del giovane, diciannove dosi di droga già confezionate e pronte per essere immesse sul mercato.
Gli uomini delle fiamme gialle, hanno provveduto al sequestro di un bilancino di precisione, circa dodici grammi di cocaina e denaro contante, nonché merce contraffatta, destinata alla rivendita illegale, tra cui borse, cinture, jeans, giubbini, pantaloni e maglioni di note griffe dell’alta moda.
Per N.C., queste le iniziali, sono quindi scattate le manette ed a seguito del giudizio per direttissima sono stati disposti gli arresti domiciliari, per la violazione dell’art. 73 co. 1 del d.P.R. 309/90 nonché degli artt. 474 (introduzione nello stato e commercio di prodotti con segni falsi) e 517 (vendita di prodotti industriali con segni
mendaci) del C.P., rispettivamente per possesso di sostanze stupefacenti e detenzione, finalizzata al commercio, di prodotti contraffatti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fondi - Un arresto per spaccio e detenzione di merce contraffatta

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.