Guidapulizie.it: le pulizie si contrattano online



Quando si deve scegliere una ditta di pulizie per ottenere servizi specializzati che vanno oltre le pulizie giornaliere di casa, i prezzi possano lievitare parecchio e variare in base alla ditta. Ma nell’era digitale, delle App e della connessione costante ad internet, è nata una soluzione anche per questa esigenza.

Così come tanti servizi quali l’acquisto di biglietti aerei e la prenotazione di camere in hotel, che vengono quotidianamente gestiti in rete, anche i servizi di pulizia oggi possono essere contrattati online!

Se si ha bisogno di un servizio specifico non è più necessario consultare le Pagine Gialle e chiamare ogni ditta per informarsi su offerte e prezzi.

Se si consulta il portale GuidaPulizie.it si possono trovare professionisti del settore ovunque in Italia; ad esempio, se si cerca “pulizie di casa a Milano”, si troveranno le imprese lombarde che operano principlamente in quella provincia e nei dintorni, che garantiscono un servizio di qualità a buon prezzo ed un’aderenza agli standard normativi, tipo ISO Sistemi di gestione per la qualità ISO 9001:2008 e 9001:2000, con un’attenzione alla formazione continua dei dipendenti che permetta di sapere come adeguarsi a tutte le richieste della clientela più esigente, con una disponibilità 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Grazie ad internet è possibile individuare in pochi click la ditta adatta ad ogni esigenza, da servizi generici, quali pulizie generali alla consegna di nuovi appartamenti, pulizie di primavera, pulizie generali al momento del cambio inquilino, a servizi molto specifici, quali la pulizia della moquette, l’igienizzazione di bagni con trattamenti a vapore, ecc.

E se qualche anno fa quando si aveva necessità e urgenza di servizi come la derattizzazione, la disinfestazione o la sanificazione, si brancolava nel buio totale, ora basta chiedere a Mr. Google per incontrare un’impresa di pulizie che possa venirci in soccorso.

Ma i benefici della digitalizzazione non si fermano all’immediatezza e alla facilità di ricerca. I business su internet, per quanto possa essere difficile crederlo, hanno creato anche maggiore trasparenza: ad esempio la tracciabilità dei detergenti e il rispetto per l’ambiente nella scelta e nell’uso dei prodotti specifici sono un plus che un’impresa di pulizie presente sul portale GuidaPulizie.it deve offrire obbligatoriamente.

Chi si appoggia ad esso per valutare preventivi e servizi di pulizie non avrà dubbi nè ripensamenti sulla scelta fatta; addirittura le ditte consultabili online offrono ai propri clienti visibilità sull’adeguamento alle norme sulla valutazione dei rischi e la regolarità contributiva dei propri soci e dipendenti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Guidapulizie.it: le pulizie si contrattano online

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.