EUR – Rapinatori in trasferta specializzati in Rolex



I Carabinieri e Polizia di Stato, al termine di un’attività di indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Roma, PM Dott. Marcello Monteleone, questa mattina, hanno arrestato a Napoli due rapinatori di Rolex che operavano in trasferta nella Capitale.

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Eur e gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Roma hanno notificato ai due un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Roma.

Si tratta di Carmine S., 27 anni, e di Antonio Z., 30 anni, entrambi con precedenti, che sono accusati nello specifico di aver rapinato l’orologio Rolex dal polso di una donna, la mattina del 16 settembre 2014, in via della Scultura all’EUR.

Giunti a bordo di uno scooter, i due si avvicinarono alla donna e con forza, nonostante la strenua resistenza, riuscirono a portarle via l’orologio.

La descrizione fornita dalla vittima e i particolari forniti da alcuni testimoni hanno consentito a Polizia e Carabinieri di giungere all’individuazione di una rosa di probabili autori della rapina.

La visione di un fascicolo fotografico ha poi consentito a vittima e testimoni di riconoscere senza ombra di dubbio i due autori del reato.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

EUR - Rapinatori in trasferta specializzati in Rolex

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.