Roma – Frongia (M5S): “Continua la battaglia per la trasparenza e l’efficenza.”

Campidoglio



Ieri la Commissione razionalizzazione della spesa si è recata in visita al Dipartimento Patrimonio, per capire i motivi alla base delle mancate risposte di alcuni accessi agli atti inviati nel corso del 2014.

La notizia che abbiamo appreso è sconvolgente: l’ufficio relazioni con il pubblico, ovvero l’ufficio che ha il compito di rispondere alle richieste dei cittadini, è composto di due persone.” Ha dichiarato Frongia.

D’altro canto, già a dicembre il M5S aveva tentato di discutere della non equa distribuzione delle risorse umane, come ha anche indicato il Dott. Iudicello nella circolare inviata il 15 dicembre a tutti i dipendenti.

Quella seduta di Commissione, con oggetto “allocazione del personale capitolino per struttura: impatto su efficienza e costi“, non ha visto presenti i principali invitati: sono infatti mancati all’appello il Vicesindaco Nieri, il Segretario-Direttore Generale Dott. Iudicello ed il Direttore del Dipartimento Organizzazione e Risorse Umane Dott.ssa Caprioli.

In tema di recupero dell’efficienza il prossimo impegno che il M5S Roma vuole portare sul tavolo dell’assessore al personale è la proposta di effettuare una seria ricognizione delle competenze di tutto il personale dell’amministrazione.

La nostra battaglia per la trasparenza e l’efficienza continua” conclude Frongia.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Frongia (M5S): "Continua la battaglia per la trasparenza e l'efficenza."

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.