Flaminio – Controlli straordinari della Polizia di Stato



Si è svolto nella serata di lunedì un pattuglione straordinario nella zona di competenza del commissariato Flaminio, coordinato dalla dirigente dr.ssa Cristina Petrella.

Durante i controlli, che hanno visto impegnati decine di agenti, coadiuvati anche dagli uomini del Reparto Prevenzione Crimine, sono stati effettuati diversi posto di controllo che hanno consentito di identificare e controllare 50 persone e 23 veicoli.

Le verifiche hanno riguardato anche la viabilità, e a tal proposito sono state elevate 4 sanzioni al codice della strada, ritirata una carta di circolazione ed effettuato un sequestro amministrativo.

Ed è stato proprio durante uno di questi controlli che gli uomini della Polizia di Stato hanno tratto in arresto due cittadini albanesi, G.R., di 22 anni e H.A. di 35 per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I due stranieri infatti sono stati fermati in Largo Sperlonga a bordo di una autovettura.
L’approfondito e meticoloso controllo dei poliziotti ha permesso di rinvenire, occultati sotto la ruota di scorta, 10 involucri di cocaina. Altra sostanza è stata rinvenuta indosso ai due fermati nella successiva perquisizione personale. Per un totale di quasi 60 grammi di cocaina.

Altre due persone, sempre nell’ambito degli stessi controlli, sono state identificate e trovate in possesso di una quantità di sostanza stupefacente e quindi denunciate in stato di libertà per il medesimo reato.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Flaminio - Controlli straordinari della Polizia di Stato

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.