Ardea – Incontro tra la ASL e i cittadini per il centro sanitario



Si è svolto ieri  in Comune un incontro tra la Asl (era presente il direttore sanitario del distretto RmH4, Ettore Fuselli), il Comune, il collaudatore Emidio Abbasciano, e i cittadini in riferimento al nuovo polo sanitario di via dei Tassi.

Invieremo alla Asl la bozza di convenzione con la quale daremo loro la possibilità di poter entrare nei nuovi locali di via dei Tassi – ha spiegato l’assessore Riccardo IottiL’intenzione della Asl è di implementare i servizi, sia sanitari sia amministrativi, e di aprire anche nel pomeriggio”. Saranno accorpati nell’unica struttura di via dei Tassi tutti i servizi già presenti ad Ardea (il poliambulatorio di via Legnano, i due centri prelievi, il consultorio familiare), e i restanti che saranno implementati verranno analizzati in relazione agli spazi che resteranno.

La Asl invierà domani l’ufficio tecnico nella vecchia struttura del consultorio per cercare di risolvere i problemi tecnici della struttura con l’obiettivo di ripararla e di renderla agibile. Nel corso dell’incontro erano presenti anche i collaudatori della nuova struttura, con i quali è stato tracciato un cronoprogramma per arrivare nel più breve tempo possibile alla chiusura del collaudo.

Vogliamo fare chiarezza contro la disinformazione che in questi giorni è stata alimentata da qualcuno. Ecco perchè abbiamo riunito tutti intorno a un tavolo. Tutti, cittadini in prima fila – e che oggi hanno partecipato all’incontro – hanno il nostro stesso obiettivo: aprire quella struttura e farlo subito. Ecco perchè tengo a ringraziare chi ha preso parte al tavolo di lavoro, compresi i consiglieri di opposizione Cristina Capraro e Antonino Abate”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ardea - Incontro tra la ASL e i cittadini per il centro sanitario

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.