Piazza dei Re di Roma – Aggredito un ragazzo straniero



Molti cittadini lamentano lo stato di abbandono di Piazza dei Re di Roma, ormai diventata terra di nessuno. L’ultimo episodio a spaventare i cittadini della zona è avvenuto sabato sera, quando a rimetterci è stato un giovane ragazzo straniero, inseguito e massacrato a calci e pugni da un gruppo di giovani ragazzi italiani. Il fatto è avvenuto in via Albalonga, sul marciapiede opposto a quello della nota pasticceria Pompi.

Dalle testimonianze dei residenti si sono sentite volare parole grosse come “i coltelli“, “sto merdoso“, “levate i coltelli“, “annamosene che sta per terra morente“.

Dalla parte del ragazzo ferito solo i passanti che si sono accorti che aveva bisogno di aiuto e che si sono attivati subito chiamando il 113 e i mezzi di soccorso, mentre il branco di ragazzi infuriati spariscono nella notte.

Nel giro di poco tempo arrivano 6 volanti che iniziano a pattugliare la zona, ma degli aggressori nessuna traccia. Ignote le cause dell’aggressione, pare, da alcune testimonianze, che tutto sia partito da un diverbio accesosi tra lo straniero ed un gruppo di ragazzi in mezzo alla piazza. Sempre dalle testimonianze pare siano volate parole grosse e i ragazzi abbiano reagito. In corso le indagini del caso

Samantha Lombardi

Fonte fotografica Filippo Costrella (Facebook)

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Piazza dei Re di Roma - Aggredito un ragazzo straniero

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.