Calcio – La Vivace Grottaferrata sfida l’AS Roma



La Scuola Calcio della Vivace Grottaferrata sfida l’AS Roma, una splendida e prestigiosa occasione per le giovani leve per i piccoli biancorossi per sfidare e misurarsi con gli atleti della società giallorossa.

L’appuntamento è fissato in primis per domenica 8 febbraio ai Campi Sportivi “Acqua Acetosa” di Largo Giulio Onesti a Roma, con inizio alle ore 10.00, quando saranno in scena gli Esordienti 2° anno classe 2002 allenati da Maurizio Brunelli.

Nella settimana prossima le partite amichevoli fra la Roma e la Vivace Grottaferrata si svolgeranno allo Sporting Club “Heaven Due” di via Francesco Paolo Bonifacio in zona Torraccia, con inizio alle ore 18.00. In campo gli Esordienti 1° anno classe 2003 degli istruttori Stefano Pippo e Matteo Brancaccia, quindi i Pulcini 3° anno classe 2004 diretti dagli istruttori Mario Petrosino e Giacomo Perno, i Pulcini 2° anno classe 2005 degli istruttori Alessandro e Alessio de Angelis e Simone Fabio, infine i Pulcini 1° anno classe 2006 allenati da Andrea Borsa, Gianluca Mammola e Pierluigi Lucatelli.

Soddisfatto di quest’iniziativa il Direttore Tecnico Andrea Borsa:Come sempre è una grande gioia per me poter incontrare la società che rappresenta la mia squadra del cuore. E’ un vero piacere dare la possibilità ai nostri bambini della Scuola Calcio della Vivace Grottaferrata di vivere una bellissima esperienza e regalare questa grandissima emozione.”

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Calcio - La Vivace Grottaferrata sfida l'AS Roma

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.