Parla il fratello di Kate Middleton: “È frustrante vivere nella sua ombra”



Non è tutto oro quel che luccica, nemmeno se stiamo parlando dei reali d’Inghilterra e dei loro parenti. Questa volta a parlare è James Middleton, fratello di Kate, che non sopporta più di essere “fratello di”: “Sì, è davvero frustrante essere il fratello di Kate Middleton. Lavoro molto duramente e vorrei essere considerato proprio come chiunque altro abbia un’attività e ci si dedichi ogni giorno anima e corpo. Questo non sempre succede per via della mia ingombrante parentela. So di essere il fratello di una persona molto importante ma, alla fine dei conti, sono James, solo James.
Il fratello della Duchessa di Cambridge ha avuto modo di lasciarsi andare durante un’intervista al magazine TheYoungDirector raccontando di lavorare duramente per cercare di togliersi di dosso la nomea da “fratello di”.

Una vita “normale”, in il fratello di Kate svela di non aver portato a termine gli studi all’università e di averla abbandonata a causa della sua dislessia. “Penso che questo problema sia diventato uno dei miei punti forti ora – ha spiegato – spesso, scherzando, dico che è il mio superpotere: puoi averlo solo se te lo hanno donato dalla nascita. Prima di tutto, ti rende unico e, in secondo luogo, rende il tuo cervello diverso: arrivi lo stesso ad una risposta o alla soluzione ma in un modo diverso, non convenzionale”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Parla il fratello di Kate Middleton: "È frustrante vivere nella sua ombra"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.