Formello – Attivo il servizio per la separazione con negoziazione



A seguito della recente normativa (Legge 162/2014 “Separazione consensuale, richiesta congiunta di scioglimento o cessazione degli effetti civili del matrimonio e modifica delle condizioni di separazione o di divorzio innanzi all’ufficiale dello stato civile”) presso gli  Uffici del Comune di Formello è attivo il servizio inerente alla separazione con negoziazione assistita da un avvocato.

Prossimamente sarà attivato il servizio per i coniugi i quali hanno contratto matrimonio nel  Comune, che innanzi all’Ufficiale di stato civile e SENZA L’ASSISTENZA OBBLIGATORIA DI UN AVVOCATO, intendono separarsi consensualmente, oppure vogliono chiedere congiuntamente lo scioglimento o la cessazione degli effetti civili del matrimonio, oppure modificare le condizioni di separazione o di divorzio.

Non è possibile avvalersi del servizio nel caso in cui sono presenti figli minori, figli maggiorenni economicamente non autosufficienti o incapaci o portatori di handicap grave ai sensi dell’art. 3 comma 3 della legge 5/02/1992 n. 104.

E’ necessario versare un diritto fisso di Euro 16,00 al momento della dichirazione.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Formello - Attivo il servizio per la separazione con negoziazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.