Pomezia – 5 aziende donano al comune un’ auto elettrica



Si svolgerà giovedì 29 gennaio 2015 la cerimonia di consegna dell’autovettura elettrica donata al Comune di Pomezia dalle aziende Cepi T.a.a.s., Cis Sud, Ecosystem, Laziale Distribuzione e RedBox.

“Queste cinque aziende – spiega l’Assessore Veronica Filipponesono state le prime ad accogliere il nostro invito a incentivare la mobilità elettrica nel territorio: si sono dotate di veicoli elettrici, hanno costituito un “club”, il 2BeGreen, per il supporto della mobilità a zero emissioni, in particolare nel mondo delle imprese, e ora donano al Comune di Pomezia la prima auto elettrica dell’autoparco comunale”.

Ringrazio le aziende che hanno abbracciato e condiviso lo spirito del progetto – aggiunge il Sindaco Fabio FucciQuesta collaborazione è solo l’inizio di tante altre iniziative che avvicineranno l’Amministrazione comunale alle realtà produttive della Città”.

Il progetto di sviluppo della mobilità elettrica nel Comune di Pomezia nasce con la firma di un Protocollo d’Intesa sottoscritto tra l’Ente e Enel Distribuzione il 24 luglio 2014, a cui è seguita l’installazione della rete di ricarica Enel per veicoli elettrici – quattro colonnine tra Pomezia e Torvaianica – inaugurata il 30 ottobre 2014.

La cerimonia di consegna dell’autovettura comunale si terrà giovedì 29 gennaio alle ore 11.00 in piazza Ungheria a Torvaianica.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Pomezia - 5 aziende donano al comune un' auto elettrica

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.