Via Cassia – Leli: “Troppi i furti nelle abitazioni si deve intervenire.”



Sono molti, troppi, ogni settimana i furti nelle abitazioni sulla Cassia, con un preoccupante crescendo soprattutto nel triangolo delle zone Tomba di Nerone, Grottarossa e Due Ponti”.

Lo denuncia in una nota Vincenzo Leli presidente del Circolo Forza Italia XV Municipio.

Ci raccontano che una banda composta da tre individui di cui una persona di fisionomia alta, uno più basso e tarchiato e un terzo con i baffi, secondo molteplici testimonianze di origine rom o est europea, sta letteralmente mettendo a ‘ferro e fuoco’ la Cassia.
Ci rivolgiamo pertanto alle istituzioni locali, primo fra tutte il Municipio, perché si faccia promotore dell’organizzazione di un tavolo tecnico con i rappresentanti di tutte le forze di Polizia con l’obiettivo di arginare il fenomeno dei furti negli appartamenti disponendo un piano straordinario di controllo del territorio.
La sicurezza è sempre stata prerogativa e fattore fondamentale per il centrodestra – conclude Leli – ma con l’avvento della sinistra al governo dei territori sembra che questa priorità sia velocemente scivolata verso il basso e il dimenticatoio”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Via Cassia - Leli: "Troppi i furti nelle abitazioni si deve intervenire."

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.