Ladispoli – Partono i lavori per l’impianto sportivo all’alberghiero



L’amministrazione informa che sono state ultimate tutte le procedure che consentono alla Provincia di Roma l’avvio dei lavori di costruzione del nuovo impianto sportivo coperto, accanto all’Istituto alberghiero di Ladispoli.

“Abbiamo avuto notizia – dice il sindaco Paliottache il Genio civile di Viterbo, dopo aver esaminato la nuova documentazione, ha concesso il nulla osta alla realizzazione dell’opera che rispetterà tutti i parametri imposti dalle nuove normative in materia antisismica. L’appalto, finanziato dalla Provincia di Roma per 563.00 euro, prevede la fine dei lavori entro dieci mesi. Di mattina sarà adoperata come palestra per le attività fisiche dagli studenti dell’Alberghiero, mentre di pomeriggio sarà a disposizione delle associazioni sportive. La prossima settimana il responsabile del procedimento incontrerà la ditta incaricata dei lavori per la ripresa del cantiere”.

L’amministrazione ha anche annunciato di aver inviato una lettera di sollecitazione alla Provincia di Roma per evidenziare la necessità di murare tutti gli accessi dell’ex Istituto alberghiero di via Ancona dove da tempo si segnalano sgradite presenze.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ladispoli - Partono i lavori per l'impianto sportivo all'alberghiero

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.