Anagni – Arrestato 48enne, deteneva oltre 10 kg di hashish



Nel tardo pomeriggio di ieri, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia di Anagni hanno arrestato un 48enne di Ferentino, già noto alle Forze dell’Ordine, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti aggravata dall’ingente quantitativo.

I militari operanti, nel corso di un normale servizio di controllo del territorio in via Anticolana, nei pressi dello svincolo autostradale Anagni – Fiuggi, procedevano al controllo dell’autovettura condotta dall’arrestato poiché ometteva di rispettare il segnale di stop e successivamente, insospettiti dal suo atteggiamento nervoso e guardingo come se nascondesse qualcosa, decidevano di approfondire l’accertamento, operando una perquisizione personale e veicolare.

All’interno del mezzo, abilmente occultata nel vano portabagagli, i militari dell’Arma hanno rinvenuto  100 panetti di sostanza stupefacente del tipo hashish per il peso complessivo di 10 Kg.

L’ulteriore perquisizione domiciliare permetteva di rinvenire altro quantitativo della medesima sostanza e vario materiale utile per il suo confezionamento. Il tutto veniva sottoposto a sequestro.

L’arrestato è stato condotto presso la Casa Circondariale di Frosinone.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Anagni - Arrestato 48enne, deteneva oltre 10 kg di hashish

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.